nike sb dunk low pro

  • "Alla sua uscita, la air vapormax 360 uomo era nota a noi di Sneaker Freaker come una gemma imperfetta. Le sue linee uniche e il design futuristico lo collocano a diversi parsec oltre qualsiasi altra cosa sul mercato, ma l'unità Air estremamente complessa era troppo in anticipo sui tempi a causa della presenza di troppa aria.

    Richiamando i toni del precedente collegamento nike dunk low retro, le tomaie sono decorate con l'inimitabile stile artistico di Parra, con le sovrapposizioni a strappo realizzate in vorticose sfumature di blu, rosso e rosa. A bilanciare i motivi selvaggi ci sono sezioni posizionate strategicamente in bianco, mentre un mini Swoosh è visibile sul parafango. Per un po' di contrasto, il logo Swoosh laterale è realizzato in nero.

    In questo particolare momento, è difficile dire che la nike react infinity run prezzo sia tornata, perché la sua saturazione attuale fa sembrare che non se ne sia mai andata. Indipendentemente dalla sua onnipresenza incombente, i designer del colore di Beaverton si stanno avventurando molto lentamente fuori dalle loro zone di comfort bicolore attingendo ad alcuni concetti più selvaggi. Prendiamo, ad esempio, questa Low in suede e pelle che va a caccia di ispirazione animale.

    C'è stato il ""Beast Pack"" del 2006 circa, e chi potrebbe dimenticare il ""Daktari"" del 2003? Per non parlare di ""Ueno Panda"" che è caduto nel 2008. E ce ne sono stati sicuramente molti altri negli anni successivi. Quindi, Nike non ha scuse se non per inchiodare quest'ultima edizione, cosa che per fortuna hanno. Queste nike sb dunk low pro possono sembrare semplici da lontano nella loro inoffensiva color crema e marrone, ma uno sguardo più attento alle sovrapposizioni in pelle scamosciata rivela un motivo a giraffa piuttosto sottile e di buon gusto. È anche un camoscio molto soffice!"