A prima vista, il retro ricorda una Nike Dunk bicolore, ma un'ispezione più ravvicinata rivela la sua fedeltà alla linea di scarpe da ginnastica firma di Michael Jordan. Per cominciare, l'opzione con rivestimento "Seafoam/Healing Orange/White" vanta una silhouette più alta e una forma più snella dalla parte converse scarpe scontate centrale del piede alla punta dei piedi. Inoltre, le etichette sulla linguetta indossano il marchio "NIKE AIR" come nel 1985, invece di leggere semplicemente "NIKE" come l'altro stile progettato da Peter Moore. I lembi laterali della caviglia presentano le insegne "ali" che hanno debuttato sulla prima sneaker Air Jordan, ma invece di offrire un netto contrasto come nelle precedenti iterazioni, il logo si fonde con l'ambiente prevalentemente "Seafoam/White". I lacci, quindi, sono l'unico componente per indulgere in qualsiasi accattivante tonalità agrumata, e farlo leggermente.
A un'occhiata sia rapida che approfondita, l'interpretazione dell'artista colombiano della prima sneaker firmata Michael Jordan è diversa da qualsiasi altra retrò prima, e questo era dovuto al design. converse bianche uomo "Stavo pensando a come avrei potuto avere un [Jordan 1] dirompente", ha detto Balvin. Ma anche se il creatore di "Mi Gente" avesse semplicemente aggiunto sottili modifiche all'amata silhouette, la sua partnership con Jordan Brand da sola sarebbe stata degna di nota, in quanto è il primo artista latino a collaborare con la filiale.
A prima vista, la coppia abbandona la squadra e le tavolozze di colori legate all'eredità che sono state storicamente riservate al design originale di Peter Moore. La pelle martellata "White" pone le basi per le sovrapposizioni lisce "Light Fusion Red" su avampiede, mesopiede e tallone. converse scarpe prezzo Anche i baffi e i colletti del profilo si concedono un aspetto accattivante, ma fallo con il tono "Laser Orange" che è apparso sulle opzioni di Nike SB e Nike Sportswear per tutto il 2020. Altri dettagli - loghi delle ali, fodera del colletto, suole - si concedono austeri " Black", ma sono oscurati dalla sfumatura che anima il marchio "NIKE AIR" di questa Jordan 1 sulla linguetta.
Nel suo nucleo un unico scambio, l'Air Jordan Reign solleva semplicemente la tomaia sulla nuova ammortizzazione, scolpisce alcuni aspetti per aiutarla ad adattarsi meglio. L'altezza, sebbene ridotta converse chuck 70 miglior prezzo solo di un piccolo margine, crea un'estetica molto più elegante, ulteriormente enfatizzata dalla linguetta tecnica e sottile il cui marchio tende al futurismo nella scelta del carattere e nell'uso di numeri aggiuntivi. I profili laterali poi completano l'immagine originale completa del suo stemma olografico e della pelle trapuntata; punta e mediale, invece, sono ben distinti in quanto il primo opta per una rete in tinta volt mentre il secondo vela in sintetico leggermente opaco e chiusura con cerniera.